Replying to Sampdoria-Rapallo 15-0
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:bandiera1::bandiera2::ola:   
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Corradoriano 1946Posted: 10/9/2009, 17:02

Bogliasco (GE), 10 Settembre 2009, ore 15:00 - Amichevole
Sampdoria-Rapallo 15-0

5 Pozzi, 3 Pazzini, 2 Bellucci, 1 Cassano, Semioli, Tissone , Mannini, Palombo



Sampdoria p.t. (4-4-2): Castellazzi, Cacciatore, Lucchini, Gastaldello, Ziegler, Semioli, Tissone, Palombo, Mannini, Cassano, Pazzini.

Sampdoria s.t. (4-4-2): Guardalben, Zauri, Gastaldello, Rossi, Ziegler, Semioli, Palombo, Poli, Franceschini, Bellucci, Pozzi. All. Luigi Del Neri.


G.R.F. Rapallo (4-4-2): Briola, Traversi, Castelletta, Rodio, Pirani, Francato, Lunghi, Ascoli, Botto, Portoricco, Lorenzini. A disposizione: Isella, Rovegno, Delledonne, Marcutti, Dadone, Colotto, Santini, Becerra. All. Ruggero Rossi.

Gol e buone giocate: il giovedì blucerchiato che piace


La solita pioggia di gol e l'occasione di ripassare gli schemi "delneriani" nel consueto test infrasettimanale del giovedì. La Samp segna quindici reti contro i dilettanti del G.R.F. Rapallo e ben cinque marcature portano la firma di Nicola Pozzi.

Sta pian piano diventando una piacevolissima abitudine. E sono in tanti quelli che ormai hanno segnato di rosso la giornata del giovedì sul loro personalissimo calendario blucerchiato. Al "Gloriano Mugnaini" anche quest'oggi infatti erano presenti almeno 600 supporter della Sampdoria vogliosi di assistere alla partitella d'allenamento che vedeva Palombo e compagni opposti ai dilettanti liguri del G.R.F. Rapallo.

Gran pubblico. Un buon test per la banda Del Neri, sotto l'occhio attento ed incuriosito dei vertici di Corte Lambruschini, con il presidente Riccardo Garrone e l'.a.d. Giuseppe Marotta a bordo campo a seguire le evoluzioni dei ragazzi in blucerchiato. La consueta valanga di reti ha reso il pomeriggio certamente interessante e divertente anche per il folto pubblico presente, ma l'obiettivo di Del Neri e del suo staff, è ben altra cosa.

Quindici reti. Svolgere partite a cannone nell'ottica di ripercorrere mentalmente e trasporre sul campo i movimenti studiati a video. Un esercizio che evidente stimola e stuzzica soprattutto gli avanti in blu, bianco, rosso e nero capaci anche oggi di infilare per ben quindici volte la porta avversaria difesa dall'inerme duo Briola-Isella. Quindici gol che portano le firme di Giampaolo Pazzini, autore di una tripletta, Claudio Bellucci, in rete due volte e singole griffate Semioli, Mannini, Cassano, Tissone e Palombo.

Pozzi, il bomber. Ma la notizia del giorno - anche a logico completamento del tabellino - sono i ben cinque acuti firmati Nicola Pozzi, al suo battesimo del gol in blucerchiato. Ed è questa la novella più importante proveniente dal "superiore" di Bogliasco in questo splendente giovedì di fine estate. Buoni movimenti, grande fiuto e giocate di alto profilo per il bomber di Sant'Arcangelo di Romagna già apprezzatissimo dai tifosi presenti. Il "9" che lotta e segna ha già iniziato la sua opera di conquista dei cuori di fede blucerchiata.

www.sampdopria.it

http://sampdoria.forumfree.net/?t=42547841