Replying to Sampdoria-Gallaratese 16-1
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:bandiera1::bandiera2::ola:   
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Corradoriano 1946Posted: 17/9/2009, 22:24

Sampdoria-Gallaratese 16-1

4 Bellucci, 3 Pazzini, 2 Cassano e Padalino, 1 Gastaldello, Cacciatore, Soriano, Tissone, Foti


Sampdoria p.t. (4-4-2): Castellazzi, Stankevicius, Gastaldello, Lucchini, Ziegler, Semioli, Palombo, Poli, Franceschini, Pazzini, Cassano.

Sampdoria s.t. (4-4-2): Guardalben, Cacciatore, Lucchini (20’ Gastaldello), Rossi, Zauri, Padalino, Soriano, Tissone, Mannini, Foti, Bellucci. Allenatore: Luigi Del Neri.

Gallaratese (4-4-2): Perogini, Senesi, Piazza, Armentano, Cozzi, Bamba, Fadda, Rosella, Di Gregorio, Pellegrino, Caimano. A disposizione ed entrati nella ripresa: Cottarelli, Di Giorgi, Marchesi, Scrinani, Spitaleri, Vazza, Bassi, Apone, Marchiori, Casera, Noreso. Allenatore: Fabio Pasetti.

---

Solita valanga del giovedì: 16 gol alla Gallaratese

La partita d’allenamento contro i dilettanti lombardi si è chiusa sul punteggio di 16-1. Scorpacciate per Pazzini (tripletta) e Bellucci (poker), doppiette per Cassano e Padalino.

C’è come sempre un buon pubblico a Bogliasco per la partita d’allenamento del giovedì. In vista del Siena e della quarta giornata di campionato, la Sampdoria scalda le gambe contro i dilettanti della Gallaratese, prima squadra - occorre riconoscerlo - a trafiggere Castellazzi nei test infrasettimanali. Gol subito a parte, per mister Del Neri arrivano buone indicazioni per domenica, soprattutto dal reparto offensivo.

Gemelli. Come di consueto, a bordo campo siedono il presidente Garrone e l’a.d. Marotta, accoglienti padroni di casa per la graditissima visita della delegazione di diversamente abili ucraini. Sul prato verde è subito Giampaolo Pazzini che al 7’ apre le marcature. A sorpresa, il centravanti ospite Caimano pareggia i conti due minuti più tardi. Poi si scatenano i Gemelli: Cassano (15’), Pazzini (16’), Cassano su rigore (19’), Pazzini (32’) prima del penalty fallito dal Pazzo al minuto 37.

Valanga. Nella ripresa, a fare il diavolo a quattro è Claudio Bellucci: Bello, schierato in attacco con Lillo Foti (Pozzi è rimasto a riposo), timbra al 2’, al 20’, al 22’ e al 25’. Con lui vanno a rete Soriano (12’), Padalino (14’), Gastaldello (27’), Tissone (28’), Foti su rigore (30’), Cacciatore (32’) e ancora Padalino (34’), che sanciscono il 16-1 finale per i blucerchiati.

samp.it

http://sampdoria.forumfree.net/?t=42741172