Replying to SampTV sul Satellite fino al 31/12
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:bandiera1::bandiera2::ola:   
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Corradoriano 1946Posted: 22/9/2009, 22:32
Samp TV: sul satellite almeno fino al 31 dicembre

Per soddisfare le pressanti richieste dei tifosi sampdoriani di tutta Italia e non solo, la società blucerchiata e il gruppo Profit-Odeon TV hanno deciso di protrarre di altri due mesi almeno la messa in onda satellitare (oltre a quella consueta della piattaforma digitale terrestre) del canale della Sampdoria.

Dal 31 ottobre si passa al 31 dicembre: Samp TV prolunga la sua presenza sul satellite e questa non può che essere accolta come una buona notizia. Oltre che sulle frequenze liguri del digitale terrestre, il canale tematico blucerchiato continuerà a trasmettere sulla piattaforma satellitare almeno fino al 31 dicembre 2009. Il tutto nella solita fascia oraria quotidiana che va dalle 18.00 alle 20.00, con una programmazione come di consueto semi-integrale (in ottemperanza ai vigenti regolamenti in materia di diritti tv).

Le richieste. Un'importante novità per i tifosi sampdoriani di tutta Italia e non solo, le cui pressanti richieste hanno spinto la società di Corte Lambruschini e il gruppo Profit-Odeon TV a protrarre di altri due mesi la messa in onda sul canale 827 del pacchetto Sky in un primo tempo pensata in via promozionale e fissata fino al 31 ottobre.

Samp.tv. Tale prolungamento, non pregiudicherà in ogni caso l'inaugurazione a pieno regime del già attivo sito internet www.samp.tv prevista nei primi giorni di novembre. Sul portale ufficiale del canale blucerchiato, verrà infatti caricata gran parte dei contenuti quotidiani prodotti per il palinsesto televisivo.

Digitale terrestre. Samp TV è inoltre visibile senza alcun esborso economico, nel solo ambito della Regione Liguria, sulla piattaforma digitale terrestre (7 giorni su 7 dalle ore 18.00 alle 24.00), nel pacchetto di canali riservato all'emittente Teleliguria (Gruppo Profit). Per poter vedere il canale ufficiale tematico della Samp quindi, tutti i possessori di decoder digitale terrestre dovranno semplicemente effettuare una ri-sintonizzazione della lista canali per trovare tramite il proprio telecomando Samp TV.

La copertura. Si ricorda infine che la copertura globale sul territorio ligure del segnale del pacchetto di Teleliguria è in via di aggiornamento e definizione proprio in queste settimane. In vista del passaggio obbligatorio da segnale analogico a digitale terrestre previsto (per la Liguria) per il dicembre 2010, tutte le emittenti nazionali e regionali stanno procedendo alla riconversione dei loro segnali. Questo comporterà un logico e continuo miglioramento della ricezione anche per quel che riguarda Samp TV con una copertura che, a procedure ultimate, coprirà quasi per intero l'intero territorio ligure.

www.sampdoria.it