Replying to Sampdoria-Loanesi San Francesco 11-0
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:bandiera1::bandiera2::ola:   
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Bartoxxx_013™Posted: 1/10/2009, 20:14

Sampdoria-Loanesi San Francesco 11-0
Pozzi (2), Bellucci, Padalino, Cacciatore, Mannini, Pazzini (4), Cassano



Sampdoria p.t. (4-4-2): Guardalben; Cacciatore, Gastaldello, Rossi, Zauri; Padalino, Soriano, Franceschini, Mannini; Bellucci, Pozzi.

Sampdoria s.t. (4-4-2): Castellazzi; Stankevicius, Lucchini, Rossi (21' Accardi), Ziegler (23' Zauri); Mannini (23' Padalino), Soriano, Franceschini, Bellucci; Cassano, Pazzini. Allenatore: Luigi Del Neri.

Loanesi (4-4-2): Rossi; Serva, Città, Bougaleb, Macellari; Fanelli, Pertosa, Guarino, Capra; Scaglione; Prunecchi. A disposizione ed entrati nel secondo tempo: Alberico, Lazzini, Bonforte, Tomao, Proglio, Battuello, Leocadia. Allenatore: Fabrizio Piccareta.

-----

In vista della gara casalinga con il Parma in programma domenica pomeriggio al “Ferraris”, la Sampdoria ha fatto le prove con la Loanesi, formazione che partecipa al campionato di Eccellenza regionale e alla quale ha rifilato ben 11 gol.

Luigi Del Neri mischia le carte in vista dell’incontro interno con il Parma. Contro i dilettanti savonesi della Loanesi San Francesco, tra le cui fila gioca anche l’ex terzino di Cagliari e Inter, Fabio Macellari, il tecnico friulano manda in campo una formazione inedita con Cacciatore, Gastaldello, Rossi e Zauri davanti a Guardalben, Padalino, Soriano, Franceschini e Mannini sulla linea di centrocampo e il tandem d’attacco composto da Bellucci e Pozzi. Proprio l’ex centravanti dell’Empoli, arrivato alla Sampdoria in chiusura di mercato, rompe gli equilibri dopo soli 13’ dal fischio d’inizio. Sbloccato il punteggio, la Sampdoria non fatica ad incrementare il bottino, con il primo tempo che si chiude sul parziale di 5-0, grazie alle reti messe a segno in successione da Padalino, ancora Pozzi, Cacciatore di testa e Bellucci in contropiede.

Cambi. Nella ripresa girandola di cambi da ambo le parti, con i blucerchiati che tornano in campo con Castellazzi tra i pali, la difesa composta da Stankevicius, Lucchini, Rossi e Ziegler, a centrocampo Mannini viene spostato sulla destra, con Bellucci che va a sinistra com’era accaduto sabato scorso contro l’Inter, in mezzo confermata la coppia Soriano-Franceschini e in avanti spazio al tandem delle meraviglie, ovvero Pazzini e Cassano.

Cassano-show. Lo show di Fantantonio non si fa attendere e già dopo soli cinque minuti dalla ripresa il genio di Bari Vecchia smarca il gemello con un tacco volante, sul quale però Pazzini arriva sbilanciato, spedendo il pallone oltre la traversa. Il gol del Pazzo è però nell’aria: al 13’ ci pensa ancora Cassano a liberarlo davanti al portiere e per il bomber di Pescia è un gioco da ragazzi mettere in rete. La Samp in campo si diverte e diverte il numeroso pubblico salito al "Poggio" per sostenere i propri beniamini in questo test d’avvicinamento all’incontro con il Parma. Mannini al 16’ fa spellare le mani ai supporters doriani, spendendo in rete al volo un diagonale violento e preciso, su cross dalla destra di Franceschini.

Il rientro.
Al 21’ la nota più lieta della giornata: dopo quattro mesi e mezzo dall’operazione al ginocchio, Pietro Accardi è tornato in campo, accolto da un caloroso applauso dei tifosi presenti. Mister Del Neri lo ha fatto giocare al fianco di Lucchini, schierato sul centrosinistra, segno che il momento del rientro in squadra a pieno regime non è più molto lontano. Nel finale si scatenza Pazzini che realizza altri tre centri, inframezzati dal sigillo personale di Cassano. Finisce 11-0 per la Samp, il Parma è avvisato.

http://www.sampdoria.it

http://sampdoria.forumfree.net/?t=43083189