Replying to Intervista a Guido Marilungo
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:bandiera1::bandiera2::ola:   
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Bartoxxx_013™Posted: 14/1/2010, 22:28
Marilungo: "Rimanere a Lecce se andiamo in A? Vediamo"

Guido Marilungo è uno dei gioielli prodotti dal vivaio blucerchiato. L'attaccante, attualmente in prestito al Lecce, ha le idee chiare per il proprio futuro e non lo ha nascosto durante un'intervista rilasciata a calcionews24:


-La Sampdoria ti ha mandato a Lecce per fare esperienza e per ora il tuo rendimento è ottimo e la squadra è prima in classifica. Ritieni soddisfacente la tua esperienza in Puglia? Sei soddisfatto del tuo rendimento?

“Io mi ritengo molto soddisfatto, anche se avrei voluto segnare qualche gol in più. Le occasioni ci sono state, ma purtroppo ne ho anche sbagliate. Tuttavia, sono contento e mi sono sempre impegnato, dando tutto in campo. Siamo primi, bisogna continuare così, magari con qualche gol in più. Arrivare in doppia cifra? Per ora di gol ne ho fatti quattro, ma sarebbe una grande soddisfazione”.


-C’è un giocatore in particolare a cui ti ispiri? Oppure a cui pensi di assomigliare caratteristicamente?

“Claudio Bellucci. Ho un grande rapporto con lui, ci sentiamo spesso. Mi ha aiutato molto anche quando ero alla Sampdoria. Oltre che un grande giocatore è anche una grandissima persona”.


-Guardando un po’ a quello che succede alla Samp, cosa ne pensi di questo suo campionato? E’ partita benissimo, ma ora ha avuto una notevole flessione. A cosa pensi che sia dovuto? E dove ritieni che possa arrivare la compagine blucerchiata?

“A cosa possa essere dovuto onestamente non lo so. Le auguro di arrivare il più in alto possibile. Anche il Napoli l’anno scorso era partito benissimo e poi è sceso. Il calcio è strano. Poi, quando le cose iniziano ad andare male sei giù anche mentalmente. Spero che comunque la squadra torni a vincere presto”.


-La prossima stagione è lontana, ma cosa vedi nel tuo futuro? A Genova ci sono Pazzini e Pozzi, ma se partisse Pazzini potresti essere tu l’attaccante titolare della Sampdoria. Ti sentiresti pronto?

“Adesso penso a fare bene quest’anno con il Lecce e magari arrivare in Serie A. Penso che per un ragazzo di 20 anni sarebbe una grandissima cosa essere protagonista di una promozione. Io per la Serie A mi sento pronto, penso che sia anche perché ho grande fiducia nei miei mezzi, anche se non mi sono mai montato la testa. Rimanere a Lecce se andiamo in A? Vediamo, io qui mi sono trovato benissimo, c’è un ambiente fantastico. Tutti mi hanno accolto bene, dalla società, ai compagni, ai tifosi. La Samp è dove sono cresciuto ed anche lì mi sono trovato sempre bene”.


-Un’ultima battuta sul tuo amico Fiorillo, per il quale è arrivata l’ufficialità del passaggio alla Reggina con la formula del prestito.

“Sono molto contento che sia andato a giocare. E’ la cosa migliore per lui in questo momento. Sono due anni che sta in un limbo tra Primavera e prima squadra. Forse poteva fare questo passo un po’ prima, già qualche anno fa, secondo me, meritava una Serie B. Adesso ha l’opportunità di farsi le ossa. Quando ha giocato, a parte qualche errore sfortunato, ha sempre fatto bene. Io lo ritengo uno dei più forti in circolazione”.

www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...&idnotizia=7930

http://sampdoria.forumfree.net