Sampdoria-Sestri Levante 8-0, amichevole

« Older   Newer »
  Share  
Bartoxxx_013™
view post Posted on 27/8/2009, 20:22




Bogliasco (GE), 27 Agosto 2009, ore 18:00 - Amichevole
Sampdoria-Sestri Levante 8-0
12' p.t. Pazzini; 16' p.t. Mannini; 18' p.t. Pazzini; 29' p.t. Semioli; 36' p.t. Cassano; 5' s.t. Foti; 9' s.t. Bellucci; 17' s.t. Bellucci.



Sampdoria p.t. (4-4-2): Castellazzi, Stankevicius, Lucchini, Rossi, Ziegler, Semioli, Palombo, Tissone, Mannini, Pazzini, Cassano.
Sampdoria s.t. (4-4-2): Fiorillo, Cacciatore, Gastaldello, Regini, Zauri, Padalino, Poli, Soriano (25’ Dessena), Franceschini, Foti, Bellucci. Allenatore: Luigi Del Neri.

Sestri Levante (4-4-2): Ceccarini, Risso, Zunino, Ranieri, Coghe, Dotti, De Vecchi, Cestari, Bandinelli, Termini, Paterno. A disposizione ed entrati nella ripresa: Rossi, Lorini, Semenza, Pane, Michelis, Melillo, Mazzucchi, Smeraldi. Allenatore: Manuel Montali.

-----

Sotto gli occhi del presidente Garrone e dell'a.d. Marotta, buon test dall'allenamento per la Sampdoria contro i dilettanti rossoblù. Gastaldello in campo con la mascherina.

Saluti, abbracci e un grosso in bocca al lupo. Si è aperto così, coi più cari auguri da parte degli ormai ex compagni a Guido Marilungo partente verso Lecce, il giovedì lavorativo della Sampdoria. Al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco si pensa all’Udinese e il test d’allenamento di oggi ha dato buone indicazioni a mister Del Neri.

Primo undici.
Sotto gli occhi del presidente Riccardo Garrone e dell’a.d. Beppe Marotta, contro i rossoblù del Sestri Levante (Eccellenza ligure), il tecnico di Aquileia ha mandato in campo una formazione che non dovrebbe discostarsi di molto da quella che domenica sera affronterà le zebrette friulane: tra i pali Castellazzi, linea difensiva con Stankevicius, Lucchini, Rossi e Ziegler, a centrocampo Palombo e Tissone, sulle fasce Semioli e Mannini, in avanti Cassano e Pazzini. Con questo unici, i blucerchiati hanno concluso i primi 40 minuti sul parziale di 5-0. Le reti di Pazzini (12’ e 18’), Mannini (16’), Semioli (29’) e Cassano (36’).

Secondo undici.
Nella seconda frazione (di 45 minuti), spazio invece ad un mix tra giovani e veterani e soprattutto a Daniele Gastaldello, reduce dalla frattura delle ossa nasali e regolarmente in campo grazie ad una mascherina protettiva. «Come andiamo?», chiede il patron Garrone al centrale patavino. «Abbastanza bene presidente: a Catania ci ho rimesso il naso ma ne è valsa la pena...», risponde sorridente Gasta, prima di calcare il green del Poggio. Green che ha visto arrotondare il punteggio blucerchiato sull’8-0 finale grazie alle reti di Foti (5’) e Bellucci (9’ e 17’).

Parola al mister.
Domani, intanto, è prevista un’altra seduta pomeridiana (ore 17.00), che sarà anticipata dalla conferenza di mister Del Neri, in programma alle 16.30.

http://www.sampdoria.it

http://sampdoria.forumfree.net/?t=42170164


Tags:
Partite
 
Top
0 replies since 27/8/2009, 20:22   48 views
  Share